RegolamentoPertici Simone

– Il Vanilla Club è un club privato, per entrare è obbligatorio fare una tessera associativa. La tessera ha validità annuale ed ha un costo di 5 euro. La tessera ha validità solo per il Vanilla Club. All’ingresso del locale vi sarà richiesto di mostrare la tessera, nel caso ne siate sprovvisti potrete richiederla all’interno del locale, direttamente alla cassa. Non consentiremo in nessun caso (che siate in vacanza o vogliate solo dare un’occhiata) l’accesso senza di essa.
– Il Vanilla Club ha fatto delle buone maniere uno stile di vita. Qualunque problematica dobbiate riscontrare vi preghiamo di esporre il problema educatamente allo staff che si prodigherà per trovare una soluzione che vi soddisfi.
– L’arredamento del Vanila Club è stato scelto con cura. Tavoli, mobili e sedie che troverete all’interno sono in perfetto stile anni ’30 vi preghiamo quindi di utilizzarli con il dovuto rispetto e la dovuta cautela.
– La “Secret Room” è ben nascosta all’interno del locale, tanto che molti avventori dubitano della sua esistenza. Questa stanza segreta viene aperta solo e soltanto durante i famigerati “Secret Party”. Non chiedeteci di vederla al di fuori di queste occasioni, o saremo costretti a dirvi di no. I Secret Party si tengono almeno una volta al mese, per essere invitati all’evento basta compilare il modulo di prenotazione all’interno della sezione “PRENOTAZIONI“.
– Il Vanilla Club offre ottimi Cocktails. In orario di aperitivo potrete trovare stuzzichini semplici, quali noccioline, olive e salatini. Non serviamo cibo né facciamo aperitivo/cena o feste moderne. In caso di feste di laurea o compleanni c’è la possibilità di accordarsi diversamente e di avere una torta.
– Al Vanilla Club non è consentito alzare la voce, strillare, fare cori o brindisi rumorosi, soprattutto all’esterno del locale. Come cultori delle buone maniere vi preghiamo di rispettare i vicini e l’ambiente, evitando di alzare la voce o di gettare sigarette per strada (potrete utilizzare i posaceneri al di fuori del locale). Vi preghiamo inoltre di non lasciare le tazze fuori, ma di riportarli al bancone.
– Il sottofondo musicale del Vanilla è caratterizzato da musica Jazz/Blues, e può spaziare dalle musiche anni ’20 fino ad arrivare agli anni ’50, nel pieno rispetto dello stile e delle atmosfere del locale. Vi preghiamo di non chiederci di mettere musica commerciale o di epoche più moderne, o ancora una volta saremmo costretti a dirvi di no.
– E’ davvero molto gradito un abbigliamento in tema con lo stile del Vanilla Club. Gli avventori del Vanilla Club sono molto spesso vestiti a tema o comunque con uno stile elegante. Consigliamo quindi di evitare un abbigliamento troppo sportivo (ad esempio la tuta), con cui potreste non sentirvi a vostro agio.
– La prenotazione dei tavoli non è obbligatoria ma è cosa molto gradita. Spesso il Vanilla Club organizza serate particolari che richiedono spazio per gli spettacoli. Per essere certi di avere il vostro tavolo vi preghiamo di chiamarci o di compilare il modulo apposito nella sezione “Prenota un tavolo“. La prenotazione è completamente gratuita.
– Al Vanilla Club l’uso dei telefonini è consentito ma vi preghiamo di utilizzarli con moderazione, possibilmente togliendo la suoneria.
– Ultima regola ma non meno importante: è assolutamente vietato entrare al Vanilla senza un sorriso! Enjoy life and… ssshhhhh! Speakeasy guys!